Alcuni interessanti spoiler sulla nuova stagione di Game of Thrones

Manca ormai davvero poco all’arrivo della nuova stagione di Game of Thrones, serie televisiva cult della HBO, seguitissima in tutto il mondo. La nuova stagione, che sarà la settima e penultima di questa serie, andrà infatti in onda a partire dal 16 luglio negli Stati Uniti.

I fan italiani non dovranno però aspettare per vedere l’evolversi degli eventi, visto che la settima stagione partirà in Italia, su Sky Atlantic, solo 24 ore dopo.

Tuttavia, anche se manca davvero poco all’inizio di una stagione molto attesa, la caccia agli spoiler sulla nuova stagione non si ferma ed è di pochissimi giorni fa una infornata decisamente interessante di anticipazioni sui primi 2 episodi del settimo ciclo narrativo.

Chi ha carpito gli spoiler di Game of Thrones?

Gli ultimi spoiler sulla nuova stagione di Game of Thrones sono emersi grazie ad un giornalista e quindi, rispetto a quelli che vengono pubblicati come voci di corridoio sono decisamente più attendibili.

E i fan della serie, che ha ormai preso una direzione autonoma rispetto ai romanzi di Martin, non possono che essere grati a Steve Tilley, reporter del Toronto Sun che è riuscito a carpire interessanti informazioni in un tour che la HBO ha organizzato per la stampa nel corso delle riprese del settimo ciclo di episodi di Game of Thrones.

E’stato infatti lui a pubblicare alcuni spoiler sulla nuova stagione, relativamente ai primi due episodi della nuova stagione.

Gli spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones

Ma quali sono gli spoiler sulla nuova stagione di Game of Thrones che sono stati resi noti dal report del giornale canadese, il cui nome ormai campeggia da giorni su tutti i forum di discussione dedicati alla serie?

Il giornalista avrebbe avuto modo di assistere alle riprese di alcune importanti scene collocate nel corso dei primi due episodi della settima stagione. Nella prima ha avuto modo di vedere Daenerys nel corso di una serie di riflessioni all’interno della importante sala del Tavolo Dipinto.

Le riflessioni vertono tutte su quale sia la strada migliore da seguire per riuscire a far propria Approdo del Re e quindi sottrarla a Cersei Lannister. La cosa interessante, oltre a questa riflessione, risulta essere il fatto che Daenerys non è sola, visto che con lei vi sono alcuni personaggi già visti, come ad esempio Missandei.

Ma lo spoiler più interessante riguarda un cimitero di draghi

Tuttavia, lo spoiler più interessante che è emerso sulla nuova stagione di Game of Thrones riguarda l’esistenza di un cimitero di draghi. Il giornalista del Toronto Sun ha infatti raccontato di aver avuto modo di assistere con i propri occhi alla creazione di decine e decine di teschi di drago.

A quel punto non poteva esimersi dal fare delle domande a chi era impegnato in questa importante realizzazione ed è riuscito a scoprire che i teschi serviranno per una scena in cui alcuni attori si verranno a trovare a scoprirne l’esistenza.

Ovviamente c’è molta curiosità dopo tutti questi spoiler sulla nuova stagione di Game of Thrones, specialmente per l’ultimo, riguardo l’esistenza di un cimitero di draghi. Ai fan non resta che aspettare metà luglio, data di inizio della nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *