I migliori cosmetici online must have per questo 2017

I cosmetici sono da sempre alleati delle donne ma se esistono dei grandi classici è pur vero che, anno dopo anno, vengono commercializzati dei must have imperdibili. La bellezza non passa mai di moda ma si aggiorna in linea con le innovazioni cosmetiche ed estetiche delle grandi case beauty. Per questo 2017 sono diversi i cosmetici che hanno fatto innamorare milioni di make-up addicted. Scopriamo quali!

Parola d’ordine: shine

illuminante chanelIl 2017 sarà l’anno luminoso per eccellenza. Lunga vita quindi a tutti i prodotti che renderanno il vostro volto brillante ma senza eccessi.
L’illuminante è tra i prodotti top del 2017, capace di scolpire il volto, evidenziando le sporgenze e alzando gli zigomi come solo il chirurgo potrebbe fare.
Un buon illuminante gioca con i contrasti, riflettendo la luce solare e permettendo al vostro volto di attirare tutti gli sguardi.
Attualmente, ci sono molti ottimi illuminanti in commercio ma uno su tutti è l’intramontabile Joues Contrast Lumiere di Chanel, in versione portatile e con un comodo pennellino in allegato. Per essere belle e scintillanti in qualsiasi momento della giornata.

Paint it black

Al luminoso è abbinato il trucco scuro, e se gli occhi Total Black sono un classico, il trend di stagione è dipingere con colori scuri anche le labbra.
Che sia matte o glossy non importa, ciò che conta è usare tinte rosso scuro, marrone, vinaccia, nero, o qualsiasi altro colore ombroso. Il top sarebbe abbinarlo a un nude make-up con incarnato perfettamente curato e occhi naturali.
L’obiettivo è attirare l’attenzione solo sulle labbra, aggiungendo un tocco dark all’intero look.
Hang Up di Mac è il rossetto color vino per eccellenza, con un finish cremoso e dalla tonalità alla moda ma non troppo difficile da portare. Perché seguire il trend è un conto ma usare prodotti che non stanno bene è un altro.

All you need is black

A me gli occhi” solevano dire gli illusionisti. Questa parte del viso è da sempre la regina del make-up eppure, nonostante i mille prodotti pensati appositamente per loro, il colore nero è il classico che non tramonta mai.
Che sia sotto forma di ombretto, matita, eyeliner o kajal, gli occhi neri acquistano profondità e sensualità da vendere.
The Body Shop è un kajal matte che gioca con le sfumature e sottolinea la naturale bellezza degli occhi, con questo cosmetico sarà possibile enfatizzare la propria forma in maniera netta e semplice.

Chrome nails: la nova frontiera delle unghie

Un tempo c’erano le unghie metallizzate, col tempo diventate kitsch e cheap, ma lo smalto cromato è una versione 2.0 capace di recuperare l’elemento luminoso e rinnovarlo con un effetto specchiato irresistibile.
La polvere Silver Chrome di Effe Nails è potente e incisiva, ma esistono moltissimi altri prodotti a seconda dei gusti. Con effetto opaco, brillante, specchiato o metallizzato, il mondo delle unghie riesce sempre a stupire e soddisfare tutte le esigenze delle nail artist.

Skincare al carbone

maschera al carbone BosciaNegli ultimi trend il carbone ha sempre rivestito diverse vesti, portando a casa vari consensi. Dagli alimenti ai cosmetici, l’ultima frontiera del green è la maschera al carbone vegetale.
Molte sono le Black Mask in vendita, ma è giusto controllare l’effettiva validità del prodotto che potrebbe essere solo colorante nero.
La Boscia Luminizing Black Mask ha effettivamente del vero carbone vegetale al suo interno e raggiunge senza problemi il suo obiettivo estetico, rendendo la pelle priva di punti neri e illuminando il viso. Sicuramente da provare!

Sopracciglia perfette e come ottenerle

La riscoperta delle sopracciglia è un argomento comune, specialmente da quando il trend le vuole piene e naturali, ma l’ultima innovazione è nel Microblanding, una tecnica estetica che vuole riempire le sopracciglia tramite un apposito strumento, proprio come se fosse un tattoo.
Il risultato è una forma piena e definita che sottolinea lo sguardo e non necessita di alcuna matita per sopracciglia.
Il risultato dura da sei mesi a un anno ed è l’ideale per chi ha sopracciglia poco folte o troppo chiare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *